Dove siamo

L’azienda si estende sul fianco di una collina terminale dei Colli Berici, a circa 200 metri sul livello del mare, per 22 ettari coperti di boschi, prati, vigneti ed olivi. Da qui si può godere di uno splendido panorama che, nelle giornate particolarmente limpide, permette di vedere all’orizzonte il profilo dei primi Appennini.

Il Comprensorio dei Colli Berici

L’azienda é collocata al centro di un’area ricca di opportunità: chi ama il contatto con la natura rimarrà estasiato dalla tranquillità e dalla bellezza del luogo e potrà scegliere tra i numerosi sentieri naturali e percorsi naturalistici di cui é ricco il territorio circostante.

Incontrerete luoghi suggestivi e affascinanti, dall’indubbio valore artistico, storico e paesaggistico, tra i luoghi più vicini Vi segnaliamo l’eremo di San Donato, la Fontana dei Curii, la Grotta di San Bernardino, la Chiesa e il Convento di San Pancrazio, nell’omonima frazione di Barbarano Vicentino.

Come raggiungere “Le Mandolare”

Dall’autostrada A4, all’altezza di Vicenza Est imboccate l’autostrada A31 in direzione sud e uscite a Albettone-Barbarano. Proseguite verso Vicenza-Barbarano e dopo 1 km, alla rotonda che incrocia la SP247 “Riviera Berica”, proseguite diritti verso Sossano per circa 700 mt, poi svoltate a sinistra sulla SP8, verso Sossano. Alla rotonda successiva svoltate a destra in Via Dante, proseguite su Via Fornace e Via Giuseppe Verdi. Attraversate il centro di Villaga, percorrete la strada in salita e all’incrocio con Via Castello, svoltate a sinistra in Via Pigiavento, poi Via Mandolare e proseguite per circa 2 Km: l’ingresso dell’azienda si trova sulla sinistra, tra una doppia fila di cipressi.

Dall’autostrada A13: uscite a Monselice e seguite le indicazioni per Este, poi per Noventa Vicentina, sulla S.P. 247 Riviera Berica; proseguite in direzione Vicenza per circa 12 km. Svoltate a sinistra sulla SP8, in direzione Sossano-Orgiano-Lonigo. Dopo 700 mt, alla rotonda svoltate in Via Dante; dopo circa 1 km proseguite a destra su Via Fornace, dopo 20 mt svoltate a sinistra in Via Giuseppe Verdi. Attraversate il centro di Villaga, percorrete la strada in salita e all’incrocio con Via Castello, svoltate a sinistra in Via Pigiavento, poi Via Mandolare, proseguite per circa 2 Km: l’ingresso dell’azienda si trova sulla sinistra, tra una doppia fila di cipressi.

Mappa interattiva: pianifica il tuo percorso con Google Maps

I commenti sono chiusi.